winter wonderland

Allestito nel quartiere fieristico di Ferrara nel periodo natalizio, con i suoi oltre 20.000 mq di superficie, Winter Wonderland è il parco divertimenti al coperto più grande d’Italia.

Bambini, famiglie e ragazzi potranno divertirsi in tutta sicurezza all’interno dei padiglioni della fiera in cui sono presenticirca 40 attrazioni per tutti i gusti, dall’autorodeo al playground e le mini baby kart per i più piccoli, dal bruco mela alla giostra aerei e il Cinema 5D per tutta la famiglia, da Space Star al tagadà e le tradizionali autoscontro per i ragazzi.

Ci sono poi il mini mixtreme, il mini percorso avventura da affrontare appesi a un filo tra mille ostacoli, Flyng Clowns per risate a crepapelle nel magico mondo del circo su clown volanti, la mini torre per salite e discese da urlo per i piccoli temerari, Saltamontes per balzare con la rana più pazza del Mondo, la pista di pattinaggio su ghiaccio e la piccola Venezia.

Per i temerari ci sono anche la Casa spettrale Misteryland, il Free Fall per lanciarsi nel vuoto, il labirinto di cristallo e tanto altro ancora.

Non solo giostre però a Winter Wonderland, tanti infatti gli eventi e gli spettacoli, dalle sfilate dei personaggi dei cartoni animati al trucca bimbi, dalla baby dance alle esibizioni di arte circense, dai burattini ai fuochi d’artificio, e ancora esibizioni dal vivo, cabaret e teatro. Sono presenti anche un mercatino natalizio con prodotti tipici, numerosi stand di ristorazione e… Babbo Natale! Il simpatico vecchietto accoglierà infatti i bambini per la consegna delle loro letterine e per una foto ricordo

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
2008
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
16 – 17 gennaio | 24 dicembre – 31 dicembre
2017 1 – 8 gennaio | 14 – 15 gennaio | 21 – 22 gennaio
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

winter wonderland ferrara
|||::
Via della Fiera, 11, 44124 Ferrara FE