White Milano

WHITE è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone di via Tortona 27, 35 e 54 trovano una preziosa rampa di lancio.

Edizione dopo edizione, WHITE ha imposto sulla scena fashion internazionale e nel tessuto metropolitano milanese il suo contenitore di idee e di servizi.

Alla fine dei mesi di febbraio e di settembre aprono i battenti le due edizioni di WHITE WOMAN dedicate alle collezioni femminili, in cui WHITE si conferma, stagione dopo stagione, il salone leader della moda contemporary con un numero di espositori e buyer in costante crescita.

Data la vastità dell’offerta e il grande flusso di compratori italiani ed internazionali, il salone si articola in tre aree espositive situate in Tortona 27, 35 e 54.

A chi si rivolge

Il salone è un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, simpatia e impegno eco-etico.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
2002
Frequenza Semestrale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
27 – 29 febbraio | 24 – 26 settembre
2017 25 – 27 febbraio
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

white man & woman 2017

White Man & Woman | Il successo della formula Man & Woman

comunicato stampa WHITE: 10MILA PRESENZE ATTESTANO IL SUCCESSO DELLA FORMULA MAN & WOMAN I buyer esteri crescono del 18%, l’Italia rimane pressoché costante. L’intuizione e la...
white woman

White Man & Woman | Cina, Georgia e Belgio – Nuovi Designer

comunicato stampa WHITE WOMAN, focus sui designer internazionali Milano 13 settembre 2016 In forte crescita al salone la presenza di designer internazionali con una domanda crescente di...

DETTAGLIO EVENTO

White Milano via Tortona
|||::
Via Tortona, 54 20144 Milano