Nata come una sfida, TRASPO DAY, la Fiera del Trasporto e della Logistica, è oggi una realtà consolidata, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

Merito anche della location, il polo fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce), inaugurato nel 2012 proprio con la prima edizione di TRASPO DAY: cinquantamila metri quadri di esposizione, di cui quindicimila coperti, a soli cinquanta metri dallo svincolo autostradale A1 Capua.

Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali.

Nella Fiera sono presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
2014
Frequenza Annuale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
17 – 20 marzo
2017 n.d
2018 n.d

 

ARTICOLI CORRELATI

traspo

Traspo Day | Ottimo Successo

comunicato stampa TRASPO DAY 2016, si è conclusa con un grande successo Pastorano, 22 Marzo 2016 – Si è conclusa con numeri davvero importanti, la terza...
Traspo Day

Traspo Day | Riflettore puntati sui trasporti

comunicato stampa Riflettori puntati sui trasporti con Traspo Day 2016 Al via domani la rassegna biennale dedicata ai trasporti e alla logistica. Non solo esposizione ma...

DETTAGLIO EVENTO

Traspoday
|||::
Contrada San Justa, 81050 Pastorano CE