solarexpo

Solarexpo – The Innovation Cloud è la convention italiana dedicata alle nuove tecnologie energetiche, con uno speciale sguardo al solare.

Per il fotovoltaico si tratta di vera e propria ‘rinascita’. La penisola italiana è oggi il ‘paese-laboratorio’ del settore: il primo mercato al mondo dove il solare si sperimenta nell’era post-conto energia: produrre, non più per gli incentivi, ma per l’autoconsumo e in competizione con l’elettricità di rete.

Elevatissima la presenza nei convegni in programma, spesso con sale esaurite, una delle componenti che distinguono da sempre la manifestazione per l’elevata qualità dei contenuti e dei relatori: quasi 40 eventi con più di 300 dei migliori esperti, analisti indipendenti ed executive aziendali. A confronto fra loro, con le istituzioni tecniche dello Stato, con il pubblico dei professionisti e delle imprese. Grande fame di contenuti, di spunti di riflessione, di orientamento strategico per il proprio business.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
1999
Frequenza Annuale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
annullata
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

solarexpo

Solarexpo | Edizione 2016 Rinviata

comunicato stampa Rinviata l'Edizione 2016 - di SOLAREXPO - THE CLOUD INNOVATION Gli organizzatori: "Al di là della congiuntura difficile, resta l'ottimismo di fondo: la rivoluzione...

DETTAGLIO EVENTO

solarexpo
|||::
Piazzale Carlo Magno, 1,20149 Milano