sfortec

Sfortec Industry è la nuova fiera al servizio dell’industria. Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, la manifestazione è organizzata da EFIM, in concomitanza con BI-MU a FieraMilano.

ll tradizionale salone della subfornitura tecnica e dei servizi per l’industria scioglie il legame esclusivo con il settore della macchina utensile allargando il suo repertorio tecnologico all’intera industria manifatturiera e guadagnandosi l’appellativo “INDUSTRY”.

L’evento si tiene in contemporanea a Bi-MU, così da assicurare al pubblico presente in fiera la più ampia gamma di offerta, declinata in due percorsi di visita paralleli: il Make di BI-MU, per chi progetta e costruisce, e il Buy di SFORTEC INDUSTRY, per chi acquista prestazioni e servizi, esternalizzando parte della propria attività.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
1996
Frequenza Biennale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
6 – 8 ottobre
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

bimu

Bi-Mu | Il mondo dell’IoT e delle tecnologie digitali

comunicato stampa Bi-Mu | Il mondo dell’IoT e delle tecnologie digitali Milano, 18 ottobre 2018 – Si è chiusa sabato 13 ottobre 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY, la biennale della macchina...
30.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Bi-Mu | Il 2016 chiude con più di 60 mila ingressi

comunicato stampa OTTIMO BILANCIO PER 30.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY: 62.576 INGRESSI ALLA MOSTRA Milano, 12 ottobre 2016 – Si è chiusa sabato 8 ottobre, 30.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY, biennale della macchina...

DETTAGLIO EVENTO

sfortec
|||::
Strada Statale Sempione, 28,20090 Rho MI