reload music festival

Lingotto Fiere ospita Reload Music Festival, kermesse dedicata alla musica EDM per cui sono attesi a Torino migliaia di persone.

4 i palchi allestiti. Ad accogliere il pubblico sarà il PUFF stage, con artisti nazionali ed emergenti e il secondo e terzo classificato al DJ Contest.

Il Reload Experience Way, invece, è un corridoio delle esperienze che permetterà a tutti di prendere parte a giochi interattivi con SISM, PIN, CROCE ROSSA, NUOVI ORIZZONTI e di entrare nel mood della serata con il make-up di SEM. Presenti inoltre una DJ School, uno studio di registrazione a disposizione, un calciobalilla di 24 postazioni del CUS Torino e le biciclette di TObike, grazie alle quali, pedalando, si potranno ricaricare gli smarthphone con la tecnologia LightCharge.

La Sala Azzurra ospiterà una serie di sessioni musicali legati a progetti che vanno dall’elettronica alla classica alla liquid drame. Sul Main Stage Reload, posizionato all’interno del Padiglione 3, con 35 metri di effetti speciali e led ad altissima definizione, si esibiranno grandi artisti internazionali del calibro di The Chainsmokers, Zomboy, Benny Benassi, Tujamo, HeadHunterz, MAKJ, Tony Junior, Anfisa Letyago preceduti con un warm up di eccellenza con Shade e Fred De Palma e i DJ italiani conosciuti a livello internazionale.

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
2015
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
27 febbraio
2017 4 marzo
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

reload music festival
|||::
Centro Congressi Lingotto, Via Nizza, 280, 10126 Torino