Pharmexpo è l’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, in grado di mettere in contatto tra loro un’altissima concentrazione di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici ed aziende farmaceutiche.
L’evento è organizzato da Progecta e si terrà alla Mostra d’Oltremare.

Pharmexpo, tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale.

La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing.

Pharmexpo conta quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.

Costante la presenza attiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti sarà quindi più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.

Durante la manifestazione saranno effettuati decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD in collaborazione con la FOFI e Fedefarma e con la presenza garantita di migliaia di farmacisti e medici.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
2007
Frequenza Annuale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
25 – 27 novembre
2017 24 – 26 novembre
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

pharmexpo
|||::
Via John Fitzgerald Kennedy, 54, Napoli NA