Passion Art Tattoo Convention

Passion Art Tattoo Convention è l’evento culturale che mette al centro il valore artistico del tatuaggio, il tatuatore e il tatuato. Una convention per tutti, per chi tatuato lo è già, per chi non lo è ancora e per coloro che vogliono conoscere e avvicinarsi all’arte di questa tecnica antichissima. Saranno presenti artisti professionisti del tatuaggio a disposizione dei visitatori.

Passion Art Tattoo Convention con ben 174 tatuatori presenti, provenienti da tutta Italia ed alcune città Europee e 20 aziende con prodotti dedicati al mondo del tattoo.

Si sono incontrati in fiera artisti affermati con artisti emergenti, appassionati e grande pubblico. C’è chi ha aggiunto altro inkiostro e altre emozioni e chi ha scritto indelebilmente sulla pelle il suo primo tatuaggio.

La manifestazione ha aperto con il seminario “Vendi cara la pelle“, un incontro informativo realizzato dal Dott. Felice Foglia, ed è proseguita con i lavori dei tatuatori fino ai tanto attesi contest tra gli artisti presenti in convention.

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
2012
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico e Professionale

 

Date
2016
n.d
2017 04 – 05 marzo
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

Passion Art Tattoo Convention
|||::
Viale del Lavoro 8, 37135 Verona