mondomotori show

MondoMotori Show è un evento fieristico, in continua crescita, organizzato da Fiera di Vicenza sul settore automobilistico, motoristico e ciclistico.

Lo spazio espositivo, che in questa edizione raggiunge i 36.000mq, è diviso in quattro macro-aree dedicate alle automobili, alle motociclette, al mondo del racing e a quello delle biciclette.

Gli oltre 200 espositori propongono più di 1000 marchi diversi, tra cui si può trovare una vasta gamma di accessori per auto, ma anche abbigliamento e accessori tecnici per le due ruote e infine stand per personalizzazioni custom, racing, tuning e car audio. Non mancano dimostrazioni live offerte da ricambisti specializzati sui nuovi sistemi di controllo e riparazioni.

L’area esterna alla Fiera è invece adibita ad “Area Show”, con spettacoli ed esibizioni di grandi campioni di auto e moto per regalare agli appassionati dei motori un emozionante spettacolo dal vivo. Lezioni di drifting e tecniche di guida, show di quad e moto, pit-bike e supermotard, go-kart, performer sulle due ruote e stuntmen temerari: Mondo Motori non è solo una vetrina per i prodotti più nuovi, ma l’occasione unica di regalare esperienze avvincenti e uniche agli amanti dei motori.

Un’opportunità per coinvolgere non solo operatori del settore, ma anche curiosi e appassionati delle due e quattro ruote.

Tipo di manifestazione
Regionale
1a edizione
2012
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
2 – 4  dicembre
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

mondomotori show
|||::
Viale della Oreficeria, 16, 36100 Vicenza VI