fiera campionaria bergamo

La Campionaria si è evoluta per diventare più smart, rivedendo e reinterpretando in chiave più flessibile e più innovativa un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo.

Una manifestazione molto attesa, che abbina alla ricca parte espositiva un nutrito calendario di eventi collaterali in grado di coinvolgere trasversalmente il pubblico. Oltre a confermare l’ingresso gratuito per sostenere imprese e pubblico, è stato reinterpretato in chiave più flessibile e più moderna il modello espositivo che ha decretato da quattro decenni il successo della Campionaria: una risposta in linea con le esigenze e i cambiamenti degli stili di vita.

La Campionaria si propone come un evento attento al mondo che cambia, alle sue tendenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere. Quindi più eco, più bio, più smart appunto, con la proposizione di ambiti e settori che determinano un nuovo e più consapevole approccio alla nostra vita, alle nostre città e più in generale, all’ambiente che ci circonda.

Ente Fiera Promoberg organizza e ospita l’evento.

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
1978
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
n.d
2017 28 ottobre – 1 novembre
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

fiera campionaria bergamo
|||::
Via Lunga, 24125 Bergamo BG