fiera campionaria sardegna

La Fiera Campionaria della Sardegna è un’ampia vetrina commerciale che ha saputo recepire le innovazioni tecnologiche proposte dal mercato internazionale, contribuendo così a modernizzare i settori trainanti dell’economia isolana.

Da più di 60 anni la Fiera Campionaria della continua a caratterizzarsi come la più importante vetrina economica della Sardegna, offrendo una vasta scelta di proposte nazionali ed internazionali capaci di orientare e soddisfare le esigenze di un pubblico curioso e attento alle novità.
Offrire una rappresentazione di un ampio numero di prodotti e servizi è il filo conduttore della manifestazione con una particolare attenzione ai settori produttivi della Sardegna.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
1948
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico e Professionale

 

Date
2016
23 aprile – 2 maggio
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

fiera campionaria della sardegna

Fiera Campionaria della Sardegna | Al Via!

comunicato stampa Fiera Campionaria della Sardegna Il 23 aprile 2016 prende avvio la 68ma edizione della Fiera campionaria internazionale della Sardegna Cagliari, 22 aprile 2016 –Il...
campionaria sardegna

Fiera Campionaria della Sardegna | Vetrina Internazionale

comunicato stampa Fiera Campionaria della Sardegna Da 68 anni la Fiera Campionaria rappresenta per la Sardegna un importante vetrina per il commercio, l’artigianato e l’industria regionale....

DETTAGLIO EVENTO

fiera-campionaria-sardegna
|||::
Via Armando Diaz, 221,09126 Cagliari