Expo Ferroviaria è il principale evento ferroviario italiano, vetrina ideale per l’equipaggiamento, i prodotti e i servizi per questo mercato.

E’ l’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

E’ dedicata a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
2004
Frequenza Biennale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
05 – 07 aprile
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

expo ferroviaria

Expo Ferroviaria | L’evento si sposta a Milano

comunicato stampa Expo Ferroviaria | L'evento si sposta a Milano Milano 10 marzo 2017 -  Continua a crescere il numero di aziende che stanno pianificando la...
Expo Ferroviaria

Expo Ferroviaria| Mobilità al Servizio dello Sviluppo

comunicato stampa EXPO FERROVIARIA 2016: LA MOBILITÀ AL SERVIZIO DELLO SVILUPPO A due anni dall’ultima edizione, EXPO Ferroviaria 2016 - il principale evento dell’industria ferroviaria in...

DETTAGLIO EVENTO

Expo Ferroviaria
|||::
Centro Congressi Lingotto, Via Nizza, 280, 10126 Torino