condominio eco

Condominio Eco porta nel quartiere fieristico di Rimini le ultime novità in materia di innovazione e gestione del moderno condominio, con una attenzione particolare ai temi della efficienza energetica e della riqualificazione immobiliare in chiave sostenibile.

Ne sono protagonisti migliaia e migliaia di visitatori, molti dei quali mutuati dalla fiera ECOMONDO all’interno della quale ha luogo la manifestazione.

Il target di Condominio Eco sono amministratori di condominio, proprietari di immobili, imprese installatrici, impiantistiche e di progettazione; ma anche architetti,geometri, ingegneri e altri professionisti, sarà da quest’anno allargato ai condòmini (chi abita e “vive” il condominio: in Italia quasi due persone su tre), destinatari finali e influencer di prodotti, strumenti e servizi del cosiddetto «mercato condominiale».

Nuovi materiali, soluzioni per il risparmio energetico, riscaldamento ed energia, amministrazione, domotica, sicurezza, servizi finanziari, assicurativi, di consulenza tecnica e legale; sono solo alcune delle categorie merceologiche che phanno già trovato in Condominio Eco concrete e documentate opportunità di visibilità e business.

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
2014
Frequenza Annuale
Pubblico Professionale e Pubblico

 

Date
2016
8 – 11 novembre
2017 n.d
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

condominio eco

Condominio Eco | 2026, il condominio che verrà

comunicato stampa L'universo del Condominio Eco Rimini, 24 maggio 2016 – Torna a Rimini dall’8 al all’11 novembre 2016 all’interno della fiera della green economy Ecomondo,...

DETTAGLIO EVENTO

condominio eco
|||::
via Emilia, 155 - 47921 Rimini, Italia