autopromotec

In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta edizione dopo edizione insieme al suo pubblico, grazie agli espositori sempre qualificati, fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.

Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.

Per tutto questo, Autopromotec è oggi la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Autopromotec è organizzato da Promotec e si svolge presso BolognaFiere.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
1965
Frequenza Biennale
Pubblico Professionale

 

Date
2016
n.d
2017 24 – 28 maggio
2018 n.d
2019 22 – 26 maggio

ARTICOLI CORRELATI

autopromotec

Autopromotec | Uno sguardo al futuro

comunicato stampa Autopromotec | Uno sguardo al futuro Bologna, 22 maggio 2017 - È ormai davvero vicina la prossima edizione di Autopromotec, e anche per questo...

DETTAGLIO EVENTO

autopromotec
|||::
ingresso principale