agrimed

Una manifestazione interamente dedicata al settore dei prodotti agroalimentari, Agrimed vuole proporre i migliori prodotti, le eccellenze regionali del nostro paese, ricco di risorse.

Ogni regione, con la propria specificità, per promuovere un patrimonio già conosciuto ed apprezzato nel mondo intero. Sono le Regioni, le province, i comuni e le comunità montane, i consorzi, le cooperative e le aziende che operano nel settore agroalimentare a presentare ad Agrimed il meglio delle produzioni locali, con un occhio alle politiche regionali adottate in materia e alle tecniche di produzione, per uno scambio costruttivo e formativo per tutti.

Ampio spazio è dedicato da Agrimed alla valorizzazione dei marchi di qualità, che fanno distinguere i prodotti agroalimentari italiani sui mercati nazionali ed esteri. Che siano a denominazione di origine controllata, a denominazione di origine protetta o a Indicazione Geografica Protetta, i prodotti proposti ad Agrimed puntano a raggiungere quei livelli di eccellenza che ne hanno fatto anche in passato prodotti di elevata qualità, da esportare e promuovere con successo a livello internazionale.

Tipo di manifestazione
Nazionale
1a edizione
2012
Frequenza Annuale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
10- 18 settembre
2017 9 – 17 settembre
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

DETTAGLIO EVENTO

agrimed
|||::
Lungomare Starita, 4,70123 Bari