agrialp

Agrialp è famosa per presentare un’imparagonabile varietà di attrezzi, strumenti e macchinari particolarmente adatti all’agricoltura alpina. Assieme a quello che è il nocciolo duro della manifestazione, gli espositori ed i loro prodotti, è lo scambio di informazioni di prima mano a rendere questa fiera l’appuntamento più importante del settore. Agrialp riserva sempre uno spazio espositivo alle associazioni altoatesine, all’amministrazione provinciale e ad altre istituzioni dell’agricoltura locale le quali organizzano tutta una serie di eventi, piattaforme ideali per la trasmissione e condivisione degli sviluppi e dei trend del settore e luogo di scambio di opinioni riguardo la situazione dell’agricoltura in Alto Adige e nelle zone montane.

Oltre alle novità di mercato, la fiera offre un interessante programma d’informazioni per essere sempre aggiornati sulle ultime novitá. Tra l’altro l’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi organizza sull’ormai famoso “palco eventi” tavole rotonde, show culinari, premiazioni e presentazioni sotto il motto “Da una buona terra: prodotti locali”.

L’evento è organizzato e si tiene presso Fiera Bolzano.

Tipo di manifestazione
Internazionale
1a edizione
1971
Frequenza Biennale
Pubblico Pubblico

 

Date
2016
n.d
2017 23 – 26 novembre
2018 n.d

ARTICOLI CORRELATI

agrialp

Agrialp | Annata non facile nel campo vinicolo e dell’ortofrutta

comunicato stampa Agrialp | Annata non facile nel campo vinicolo e dell’ortofrutta Bolzano 27 novembre 2017 - "Tra espositori e visitatori il clima è positivo anche...

DETTAGLIO EVENTO

agrialp
|||::
Piazza Fiera, 1, Bolzano BZ