Longarone

Longarone
[wpc-weather id=”14826″/]

Longarone Longarone è un comune italiano di 5 380 abitanti della provincia di Belluno in Veneto. È stato istituito ex novo dalla fusione dei preesistenti comuni di Longarone e Castellavazzo in base alla legge regionale 9 del 21 febbraio 2014

Le fiere si tengono presso Longarone Fiere, il quartiere fieristico di Longarone

Indicazioni per raggiungere Longarone Fiera

DA AEROPORTO

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso.

  • L’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia, terzo in Italia per volumi di traffico, si trova a un’ora di auto in autostrada. Voli giornalieri, anche con più frequenze, lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e ad alcune tra le principali destinazioni extra-europee.
  • L’aeroporto di Treviso, su sui operano compagnie low-cost, è collegato a 45 destinazioni internazionali oltre a una decina di scali nazionali, e dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada dal Quartiere Fieristico.

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia-Calalzo e Padova–Calalzo.

IN AUTO

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone.
In autostrada l’uscitaCadore – Cortina” dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano – Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

IN TAXI

(+39) 3281568291 taxi vajont