manualmente comunicato stampa

ManualMente 2017 | Decorazioni natalizie, addobbi e idee regalo

Torino 21 settembre 2017  – Manualmente 2017, il Salone della Creatività, giunge alla sedicesima edizione e torna a Torino nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere per l’edizione autunnale in programma da giovedì 21 a domenica 24 settembre.

Un secondo appuntamento dell’anno che giunge dopo l’edizione primaverile dello scorso aprile – con 10.000 visitatori in tre giorni di evento – per rispondere all’esigenza di un pubblico sempre più appassionato e alla ricerca di idee, tecniche e materiali per il “fai da te” in tutti i periodi dell’anno.

L’edizione di settembre è tradizionalmente dedicata a temi prettamente invernali, dove sono protagoniste idee e progetti per creare decorazioni natalizie, addobbi e idee regalo.

Numerosi i progetti che verranno realizzati dalle creative e dagli operatori in esclusiva per Manualmente, ispirati quest’anno ai temi Il Natale, Restyling e Peets Amici Animali. Manualmente è una fiera-mercato con una vasta offerta di materiali e novità, una festa allargata dedicata ai grandi e piccini per conoscersi e scambiarsi esperienze, un grande laboratorio per sperimentare tecniche antiche e moderne e dare sfogo alla propria fantasia e creatività.

Il Salone accoglie da sempre tutte le tecniche del ‘fai da te’: cucito creativo, crochet, knitt, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del settore, nazionali e provenienti dall’estero.

 

Fonte: Ufficio Stampa Manualmente 2017
Link al comunicato stampa: clicca